25 ottobre, 2019
19 aprile, 2019
16 dicembre, 2019 / News
Originale e, senza ombra di dubbio, vantaggioso: sia dal punto di vista del design sia da quello della funzionalità! Il box doccia con finestra rappresenta una scelta estetica unica e raffinata, che unisce stile e praticità. La finestra nella doccia è una scelta che, molto probabilmente, nasce dall’esigenza di sfruttare appieno lo spazio a disposizione (soprattutto laddove di spazio ce n’è poco) ma che si rivela una geniale idea di design contemporaneo.
Trasformare un angolo solitamente appartato e chiuso nel fulcro della stanza da bagno, è una risorsa inaspettata: la luce che, attraverso la finestra nella doccia, investe tutto l’ambiente, dà vita ad uno spazio unico, mai interrotto da pareti. Il gioco di luce, che oltrepassa le trasparenze della parete del box doccia con finestra, regala luminosità e profondità e dona una straordinaria ampiezza all’ambiente, sfruttando l’idea innovativa di pareti trasparenti che separano ma non interrompono mai il continuum dello spazio.
Cosa fare se il tuo bagno è piccolo, se lo spazio a disposizione non consente di realizzare la cabina doccia che desideravi o se, semplicemente, ti “sfizia” l’idea di un bagno con finestra nella doccia per dare vita a qualcosa di diverso dalle solite soluzioni estetiche? L’idea più accattivante è proprio quella di valorizzare la finestra nella doccia: soluzioni inaspettate e originali ci aiutano a realizzare il nostro sogno.
Ed ecco che, dentro la tua doccia davanti alla finestra, acqua e luce si incontrano in un irripetibile spettacolo di relax. E uno spettacolo di tale portata deve essere completato con gli elementi di arredo bagno capaci di esaltarne l’innata bellezza.
Se parliamo di funzionalità ed estetica, le soluzioni a nostra disposizione per realizzare una doccia davanti alla finestra sono molte, e la loro versatilità ben si adatta alle diverse esigenze di gusto e di spazi.
Le soluzioni walk-in, saloon, battenti o scorrevoli possono essere realizzate in materiale opaco o trasparente.
Se hai scelto un box doccia con finestra, e desideri che diventi il vero protagonista della tua stanza da bagno, non dimenticare di seguire scrupolosamente alcuni accorgimenti.
Anche le pareti del box doccia da installare davanti alla finestra possono adattarsi alla tua sensibilità: se preferisci tutelare la tua privacy anche all’interno della stanza da bagno, puoi scegliere pareti satinate anziché trasparenti.
Non solo garanzia di qualità e affidabilità ma anche, e soprattutto, un valido e stabile supporto nella scelta delle migliori soluzioni: lo staff preparato e competente di Acquistaboxdoccia.it è pronto a sostenere la propria clientela con consigli e suggerimenti, soluzioni e design all’avanguardia.
Naviga sul nostro shop online e realizza il box doccia con finestra che desideri!