( 01/07/2025 )
Rosanna
Catania
Tutto perfetto velocissimi, prodotto imballato in modo impeccabile e di ottima fattura. Assolutamente consigliato
( 29/06/2025 )
marica
imballaggio ottimo
( 28/06/2025 )
Giovanni
Melegnano
Ottima esperienza , materiale di ottima qualità, consegna in orario come stabilito, forse metterei più attenzione nel processo di spedizione perché il prodotto è arrivato integro ma la confezione piuttosto conciata tanto da farmi pensare ad un eventuale rottura del cristallo, invece tutto perfetto. Semplice il montaggio ma il libretto delle spiegazioni dovrebbe essere più preciso. Ottima l’assistenza del tecnico in fase di montaggio in caso di dubbi è sempre presenti ad ogni chiamata telefonica. Lo consiglierei tranquillamente
( 25/06/2025 )
Stefano
SALA BOLOGNESE
Ottima esperienza
( 25/06/2025 )
Antonio Santo
Bianco
Ho comprato un box doccia e sono molto soddisfatto del acquisto
( 23/06/2025 )
Daniele
Purtroppo dopo anni di acquisti online mi trovo a dover scrivere una recensione a dir poco negativa. In data 28.05.2025 procedo ad acquistare un Box Doccia (Porta Doccia Battente 80 cm Trasparente (AB0474) N°ORDINE 026DD7). L'altezza del Box doccia doveva essere 185 CM cosi come indicato dal sito nel momento dell'acquisto. In data 03.06.2025 arriva il Box, lo accetto con riserva poiché lo scatola era danneggiata, ma siccome ne avevo bisogno l'ho ritirato lo stesso, scelta azzeccata perché si era leggermente piegato un profilo cromato, sostituibilissimo, purtroppo però l'altezza non corrispondeva con quella dell'acquisto, infatti il Box era 190 CM e non da 185 CM. Immediatamente chiamo l'assistenza e mi risponde un Sig. di S****** il quale controlla l'ordine e mi dice immediatamente che c'è un errore sul sito poichè loro non trattano vetri di quella misura e quindi mi apriva immediatamente il ritiro con il rispettivo rimborso visto l'errore. In data 06.06.2025 passa il corriere e procede al ritiro, in data 09.06.2025 alle ore 17:19 il Box Doccia rientra in possesso del venditore. Il 10.06.2025 mando un email per chiedere info sul rimborso emi viene risposto: che il box era appena arrivato e che stanno avviando l'iter del rimborso, dopo qualche giorno rimando un'altra email e mi viene risposto che stanno aspettando le coordinate, ovviamente se nessuno me le chiede io non le ho mandate, provvedo subito , (nel contratto c'è scritto che in caso di recesso/rimborso, viene effettuato sul metodo di pagamento effettuato nel mio caso Carta Prepagata, quindi NO sul Conto Corrente. Ad oggi sono passati 15 gg e del rimborso neanche l'ombra, ovviamente tutto quello che ho raccontato è documentato. Per ultimo prima di rivolgermi agli organi competenti, che farò nei prossimi giorni (Fede consumatori/Forze dell'Ordine) qualche giorno fa ho chiamato l'assistenza e dopo qualche squillo mi risponde un ragazzo il quale senza dire per chi sta rispondendo (es il nome del negozio azienda ecc) mi dice solo pronto, ovviamente io gli chiedo se fosse l'assistenza di Acquistoboxdoccia e lui mi risponde Si, gli chiedo che sto aspettando un rimborso e neanche faccio in tempo a dirgli chi sono, nr.di ordine ecc, mi dice che alle 17:00 mi avrebbe chiamato S******, ovviamente non mi ha chiamato nessuno. Alle 18:00 riprovo ma dopo qualche squillo mi deviano la chiamata. Tirate voi le conclusioni.
( 22/06/2025 )
Mario
Azienda molto professionale
( 18/06/2025 )
Paolo
Acquistato box doccia in cristallo,arrivato prima della data che avevo comunicato di spedire,ho controllato l'integralita' del prodotto e con mio stupore ho notato che il box ,secondo me,presentava un difetto.Contatto subito il centro assistenza di acquistaboxdoccia che con cortesia dopo qualche minuto mi fa richiamare da un loro tecnico che mi suggerisce la soluzione del problema.Devo dire di essere molto soddisfatto sia dalla qualita' del prodotto acquistato e anche dalla cotesia dei vari operatori che si sono messi a disposizione per risolvere il problema. Consiglio vivamente il sito di ACQUISTABOXDOCCIA in quanto oltre a competenza si possono trovare svariati modelli di box di varie tipologie.
( 13/06/2025 )
valerio
Prodotto consegnato nei tempi e assolutamente corrispondente a quando pubblicizzato. Consigliato.
( 27/05/2025 )
Domenico
Prodotto non fedele alla foto del catalogo,esempio attacchi diversi consegna oltre le due settimane
Acquistaboxdoccia
Gentile cliente, il prodotto ordinato richiede 15 giorni lavorativi per la consegna, come indicato in descrizione. Inoltre, abbiamo provato a contattarla sia telefonicamente che per messaggio, chiedendole una foto del prodotto arrivato, in modo da effettuare una sostituzione o un rimborso parziale. Non abbiamo ricevuto, però, alcuna risposta da parte sua. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali saluti
( 25/05/2025 )
Giuseppe
Busto Arsizio
Modello di doccia che ci soddisfa l'unica pecca riguarda il vettore SDA che ci ha consegnato il box ordinato semi distrutto.... prontamente il venditore ne ha mandato uno nuovo...prima che potessimo sollecitare la spedizione era già arrivata...ottimo servizio e grande gentilezza
( 16/05/2025 )
ANGELO
Rovello Porro
Buongiorno, purtroppo anche questa volta dopo averlo scartato abbiamo riscontrato sul montante cromato dei graffi molto evidenti
Acquistaboxdoccia
Gentile cliente ci scusiamo per il disagio causato dal corriere durante il trasporto. Ci teniamo a precisare che noi le abbiamo dato la disponibilità nel rispedire la merce danneggiata ma, avendo lei già montato il box doccia, ci ha detto di non farlo. La nostra proposta resta comunque valida. Cordiali saluti
( 10/05/2025 )
Paolo
Camposampiero
Molto bello, stile moderno, consiglio
( 08/05/2025 )
Utente verificato
Esperienza deludente: prodotto danneggiato e nessuna soluzione offerta. Ho acquistato un piatto doccia per un valore di 476 euro, che purtroppo è arrivato danneggiato. L’imballo era voluminoso, completamente sigillato su pallet, e quindi impossibile da verificare in presenza del corriere. Solo al momento dell’apertura, poco prima dell’installazione, ci siamo accorti del danno. Ho segnalato subito il problema al venditore, che ha detto di aprire una pratica con il corriere. Dopo un mese non avevo ancora ricevuto alcuna risposta e sono stato io a dover sollecitare per avere aggiornamenti. A quel punto mi è stato comunicato che la pratica era stata respinta perché la merce era stata accettata “senza riserve”. Il corriere, però, non mi ha informato della possibilità di accettare con riserva né mi ha dato modo di farlo. Nonostante le mie spiegazioni e il fatto che si trattasse di un vizio non visibile al momento della consegna, l’azienda non si è assunta alcuna responsabilità, né mi ha offerto una soluzione o un rimborso. Ho speso 476 euro e non rivedrò nemmeno un euro. Un vero peccato: mi aspettavo maggiore attenzione al cliente e un supporto più serio in caso di problemi.
( 02/05/2025 )
Matteo
Arrivo box doccia integro prima del previsto quindi soddisfatto
( 28/04/2025 )
Istituto
IMOLA
molti errori nei prodotti spediti negli ultimi mesi.
( 28/04/2025 )
MAURIZIO
ho fatto l' ordine . dopo che ho pagato mi avete detto che il piatto doccia non era disponibile. Mi avete comunicato che mi facevate il rimborso e vi ho inviato l' iban ma non ho ricevuto un euro che è uno. Geom. Boldori Maurizio per BDS Immobilcasa srl tel 3480023274
( 22/04/2025 )
Anselmo
Prodotto non conforme alla richiesta. Consegnato in ritardo e con necessità di ulteriore invio di pezzo aggiuntivo per adattarlo alle richieste
Acquistaboxdoccia
Gentile cliente, ci scusiamo per l'errore e per il disagio causato. Abbiamo provveduto a contattarla proponendo un rimborso parziale, che non ha accettato. Non potevamo fare altrimenti per rimediare. Restiamo a disposizione, semmai cambiasse idea. Cordiali saluti
( 18/04/2025 )
Paola
Sorso
Ottimo acquisto e molto celeri nella consegna
( 17/04/2025 )
MONICA
Gentili, veloci e professionali