( 25/08/2025 )
Filippo
CREMONA
Esperienza più che positiva,Ottimo materiale,arrivata in tempi brevi.Purtroppo un pezzo presentava un difetto di fabbrica ma contattato il venditore dopo 2 giorni ho avuto il pezzo di ricambio
( 22/08/2025 )
Martina
Napoli
Ottimo prodotto. Ho ordinato la cabina doccia due volte, la prima il collo era danneggiato.ho contattato subito l’assistenza che si è resa disponibile ad effettuare nuovamente la spedizione ed è andato tutto ok. Lo consiglio
( 20/08/2025 )
Remigio
Tutto perfetto
( 20/08/2025 )
Elisena
Roma
Non facile da montare e consegna pessima, con il rischio che me lo rubassero o si rompesse.
Acquistaboxdoccia
Gentile cliente, insieme alla merce, spediamo anche le istruzioni montaggio, che sicuramente avrà trovato. Nel caso fossero state mancanti o avesse avuto comunque difficoltà, avrebbe potuto contattarci e l’avremmo fatta parlare con un nostro tecnico, che magari le sarebbe stato d’aiuto. Inoltre, se si ordina merce fragile (nonostante mettiamo tutta la cura possibile nell’imballo) bisogna mettere in conto che potrebbe rompersi. In merito alla consegna, invece, purtroppo non siamo conoscenza degli autisti che consegnano la merce e, nonostante inseriamo sempre il recapito del cliente, non sempre effettuano il preavviso telefonico per prendere accordi. In ogni caso, ci spiace apprendere che la sua esperienza d’acquisto è stata negativa, e ci scusiamo comunque per il disagio. Restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti
( 19/08/2025 )
Utente verificato
Ho acquistato un box doccia e per motivi di cambio appartamento ho dovuto disdire. Tutto bene se non fosse che dopo 1 mese e mezzo sono ancora qua a chiedere dove sia il mio rimborso. Mi hanno detto 2 volte di averlo fatto ma niente. Poi detto di no altre 2, poi rimbalzato di continuo con 100 scuse, tutto documentato da mail. Il mio consiglio e di evitare assolutamente questo sito.
( 16/08/2025 )
barbara
A parte la consegna, tutto bene
Acquistaboxdoccia
Gentile cliente, ci dispiace se ha avuto problemi con la consegna, ma non dipende da noi. Siamo disposti a farle uno sconto semmai volesse acquistare nuovamente da noi, per scusarci del disagio. Cordiali saluti
( 11/08/2025 )
alessandro carlo
Il sito è ben fatto e i prodotti validi, ma è inaccettabile che il box doccia acquistato sia stato lasciato davanti all'indirizzo di destinazione con il destinatario assente (pur avendo indicato di consegnare nel pomeriggio e mettendo anche un telefono di contatto).
Acquistaboxdoccia
Gentile cliente, abbiamo provato a contattarla sia telefonicamente, sia per mail. Ci scusiamo per il disagio causato dal corriere, ma non dipende da noi. Abbiamo inserito il suo recapito telefonico ma, purtroppo, i corrieri non chiamano sempre. Siamo disposti a farle un buono sconto su un prossimo acquisto (motivo per il quale abbiamo provato a contattarla) per scusarci. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
( 09/08/2025 )
Marcello
Peschiera Borromeo
Ottima assistenza vendita e spedizione. Hanno invertito indirizzo di spedizione e fatturazione ma poi mi hanno assistito con il corriere.
( 05/08/2025 )
giovanni
Ricevuto rotto in più punti ma prontamente sostituito. Unico inconveniente lo smaltimento del rottamato|
( 04/08/2025 )
Miriam
Veloci , rispondo subito a qualsiasi domanda, l’articolo come nella foto! Sono molto soddisfatta L’unica pecca è stata la consegna doveva essere per un venerdì il corriere ha scritto che era in consegna ed invece è arrivata lunedì . Ma questo non è dipeso da aquistaboxdocce ma da poste italiane!
( 03/08/2025 )
Christiane
Pramollo
Secondo acquisto. Ottimo qualità a prezzi ragionevoli . Grande scelta inclusi misuri difficile a trovare.
( 02/08/2025 )
Eleonora
Consegna nei tempi, trascurabili difetti a causa del trasporto. Le istruzioni potrebbero essere più dettagliate (soprattutto se si acquistano componenti abbinati, es. 2 lati scorrevoli lato fisso)
( 31/07/2025 )
Gian Paolo
Ottimo prodotto come da descrizione. Assistenza molto valida l'idraulico ha avuto qualche problema di montaggio per inesperienza, l'hanno messo in contatto con un tecnico che ha risolto.
( 28/07/2025 )
DANIEL
Ottimo piatto doccia con misure introvabili sul mercato, 60x120, qualità eccellente e assistenza clienti veloce.
( 22/07/2025 )
Matteo
Servizio clienti gentile e puntuale, descrizione fedele al vero e spedizione puntuale. Prodotto di qualità, mi ritengo molto soddisfatto. Prezzo eccezionale.
( 19/07/2025 )
Maresa
Bardonecchia
Tutto bene come al solito il trasporto il collo arriva distrutto Ho sistemato due montanti e sono riuscito a montare il box doccia
( 14/07/2025 )
fabio
Marino
Tutto perfetto, disponibilità tempi di consegna e corrispondenza del materiale acquistato. Grazie mille Fabio
( 10/07/2025 )
Arturo
Buona, facile e veloce compresa consegna, unica pecca il packaging rovinato, comunque il prodotto Integro. Nel complesso esperienza positiva
( 10/07/2025 )
Enrico
Ho acquistato un box doccia con piatto doccia. Ci sono stati problemi con la consegna a causa del corriere che ha perso il pacco. Acquistaboxdoccia si è attivata subito cercando di rintracciare il pacco e non trovandolo ha proposto subito di inviarmene un altro. Fortunatamente nel frattempo è arrivato quello disperso. Sono stati molto gentili sia nelle risposte alle email che al telefono.
( 03/07/2025 )
Maurizio
Precisi. Puntuali, istruzioni montaggio non ben chiare